One Piece of Dream

Reply
Domande GdR
view post Posted on 1/9/2008, 12:39Quote

~ For Answer

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:07

Avete problemi con il regolamento del GdR?
Qualcosa non vi è chiaro o non è esposto nel regolamento?
Questo è il topic che fa per voi!
See ya!

"When You Find What is Important for You, Fight for It, With Your L i F e!"
» I Aµ The ~ONE «
image
Adozione: Lord Regnier ±~
image

+ True Warrior
+ Rose Aensland
+ Prince of Persia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2008, 00:24Quote

天上天下唯我独尊

Group: Pirati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:05

Nn ho problemi con il regolamento e mi è tutto chiaro, però c'è una cosa che mi lascia perplesso, anche se è presto per porsi questi problemi: le rokushiki saranno ovviamente precluse ai possessori dei rogia, vero? altrimenti questi sarebbero praticamente imbattibili!?

image

image

image

"Se vi riesce di temermi e se vi preme per la vostra vita...lasciate ora questo luogo. Ciò vi garantirà la mia clemenza. Se tuttavia decidereste di restare e combattere...fareste una scelta alquanto triste.
Io non avrò misericordia alcuna. Di chi mi assalirà farò strage. Abbiate sgomento di me. Inginocchiatevi ai miei piedi e veneratemi.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 16:09Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 23:46

la mia domanda è sulle schede.
perchè sono state chiuse?O_o

Io la mia la devo ancora finire di modellare,l'avevo anche accennato...ç_ç
inoltre uno non può mettere i miglioramenti e i cambiamenti del suo pg se la scheda è stata chiusa dallo staff ç___ç

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 17:14Quote

~ For Answer

*Zabuza*
Ovviamente le tecniche con le Roku saranno incluse nelle "Tecniche derivate", così come per i frutti. Tenete a mente che, facendo usare il frutto e le roku liberamente, in uno scontro pg fruttato/pg non-fruttato, è evidente chi le prende (non chi vince, badate xD). Quindi, se uno sceglierà di avere il frutto dalla sua, potrà usarlo solo per le tecniche presenti in scheda. Stesso discorso per le Roku.
Ti faccio un esempio: se io ho un pg fruttato e con Roku, e ho diritto a, facciamo, 4 tecniche derivate, dovrò spartirmele tra tecniche roku e tecniche derivate dall'uso del frutto (2 e 2, 3 e 1, 1 e 3 o 4 e 0, fate voi, insomma).

.°Nuvola°.
Dato che abbiamo deciso di mettere in circolo qualcosa di, diciamo, "pericoloso", abbiamo deciso di chiudere le schede (vedi anche le regole di buon senso). Ogni modifica sarà mandata per pm a qualcuno dello staff, che provvederà di sua mano.

See ya!

» I Aµ The ~ONE «
image
image

+ True Warrior
+ Rose Aensland
+ Prince of Persia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2008, 17:31Quote

天上天下唯我独尊

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:05

Si, questo l'avevo capito...ma io mi riferivo solo ai rogia, perchè chi possiede gli altri frutti può anche possedere tranquillamente le roku, ma se un rogia, seppure con tutte le limitazioni, possiede anche una sola roku diventa imbattibile...nn a caso nel manga quelli che conoscono le sei tecniche nn hanno il frutto rogia. Cmq potrei anche sbagliarmi..lo vedremo più in là...

image

image

image

"Se vi riesce di temermi e se vi preme per la vostra vita...lasciate ora questo luogo. Ciò vi garantirà la mia clemenza. Se tuttavia decidereste di restare e combattere...fareste una scelta alquanto triste.
Io non avrò misericordia alcuna. Di chi mi assalirà farò strage. Abbiate sgomento di me. Inginocchiatevi ai miei piedi e veneratemi.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 17:42Quote

~ For Answer

Mmmmh, ora mi cogli impreparato su questa domanda. Comunque, preciso subito una cosa: chi ha un Frutto, un qualsiasi Frutto (o tecnica Roku), potrà sfruttarlo solo, e ripeto solo, in base alle tecniche che avrà in scheda, questo per non squilibrare il dislivello che vi si crea con un pg che sceglie di non essere fruttato. Potete anche dire che il fruttato avrà lo svantaggio dell'acqua ma, siamo seri, in un duello si potrà mai rischiare di cadere in acqua? Evidentemente no.
Spego subito la decisione che ci ha portato a porre così tante limitazioni ai frutti: abbiamo voluto creare un GdR in stampo "realistico", dove non è più figo chi ha le tecniche più sgravi o i poteri più assurdi, ma chi è in grado di gestire al meglio il proprio pg nelle situazioni più difficili, facendo attenzione a non sforare troppo nell'impossibile.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo nella mia risposta >_ì
Tornando all'argomento Roogia-Roku, ne parlerò con gli altri e troveremo una soluzione, anche se, molto probabilmente, il responso coinciderà con quello detto da te >_^
See ya!

» I Aµ The ~ONE «
image
image

+ True Warrior
+ Rose Aensland
+ Prince of Persia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2008, 19:10Quote

Millennium Member

Io vi consiglio di non farlo(parlo delle schede)
La scheda è una cosa personale dell'utente che vuole migliorarla come più gli piace e quando gli viene l'ispirazione.
Controlli regolari,Revisioni ogni tanto vanno bene,ma se non avete fiducia nella buona role dei vostri utenti è inutile tenere un gdr e questo ve lo dico davero col cuore...fidatevi...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 19:21Quote

Soul Reaver

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 14:54

No, se c'è qualsiasi bisogno di revisione, errori grammaticali etc etc che si vogliono correggere, si manda un pm e noi correggiamo subito.

image

You can't escape my wrath,

For I am one of the lords.

I am the keeper of your pain,

I am the holder of the spear.

I am a demon that dwells in the darkest flame.

The Evil from inside....

I am a demon, king of the darkest realm.

For I am Silver Shadow...

Diabolis Interium

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2008, 19:32Quote

Millennium Member

E sei io voglio cambiare lo scheletro mantenendo le voci ma mettendo un carattere diverso?
e se voglio aggiornare mettono un pezzo di vita che il mio pg ha vissuto nel gdr?
Non mi pare giusto farlo fare a voi visto che nessuno conosce il proprio pg come il suo creatore.
Non è una questione di errori grammaticali,è una questione di rispetto verso il lavoro di un altro.
Avete scritto nel regolamento che è vietato il copiare,ma se non mi permettete di sviluppare ciò che è di mia creazione non vale la pena neanche di postarla l'idea.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 19:40Quote

~ For Answer

Ma non vedo dove sta il problema o.o
Se si vuole modificare tutto l'impianto si manda la scheda nuova per pm al moderatore, lui la controlla confrontandola con l'altra vecchia e via o.o
Non mi sembra difficile, no? Non mi sembra questione di rispetto o no >_^
See ya!

» I Aµ The ~ONE «
image
image

+ True Warrior
+ Rose Aensland
+ Prince of Persia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2008, 22:52Quote

Millennium Member

Invece penso proprio di sì perchè mi blocchi ciò che io ho creato.
Inoltre non era più semplice dire solamente di segnalare ogni singolo cambiamento ad un mod/admin?
Così facendo ci sarebbe stato sempre il controllo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 23:04Quote

Soul Reaver

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/9/2009, 14:54

E chi ci assicura che gli utenti segnalino sempre le modifiche?
E poi, cosa cambia se invece di farlo voi lo facciamo noi?
Comunque, se proprio ci tieni a modificare personalmente la scheda, puoi sempre fartene una copia in un forum personale e poi inviarci le modifiche.

image

You can't escape my wrath,

For I am one of the lords.

I am the keeper of your pain,

I am the holder of the spear.

I am a demon that dwells in the darkest flame.

The Evil from inside....

I am a demon, king of the darkest realm.

For I am Silver Shadow...

Diabolis Interium

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2008, 23:14Quote

Millennium Member

Bè ma il controllo spetta agli staffer.
Cosa credi che il lavoro di staffer sia solo quello di aprire la quest?
Se per primi voi non vi fidate degli utenti la role non sarà mai bella.
Inoltre ti posso assicurare che i migliori player,amano curare il proprio personaggio,aggiungendo le cose anche più insignificanti perchè ogni pg è un pezzo di loro.
Inoltre,se vuole dio e come speriamo e ci auguriamo tutti il GDR sale tanto e arrivano tanti utenti,pensi davvero che con impegni di vita reale(adesso inizia la scuola),gli impegni amministrativi degli staffer,a giudicare incontri,a rispondere a messaggi,a controllare il forum,ecc,abbiate anche il tempo di cambiare schede a destra e a sinistra=?
La casella messaggi di un founder è piena un giorno si e l'altro anche perche deve rispondere a 200 mila domande.

Se un utente non ha il controllo del proprio pg,non si può alzare una mattina e dire"adesso cambio lo sfondo e metto un colore rosso ai nomi della scheda",il gdr diventerà noioso,perchè il lavoro più bello,la cosa che tutti mirano sarà fatta da un altro.
Il bello del gdr è vedere che dopo aversi fatto il mazzo a raggiungere una data energia,vai nella tua scheduccia e cambi mettendoci anche il colore,altrimenti che si gioca a fare?

è poi questa mancanza di fiducia può offendere anche i giocatori.Cosa ci metto a fare la scheda in firma,se poi non la posso più toccare?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 07:02Quote

~ For Answer

Ma perfavore, sono stato Admin, e lo sono ancora, in un altro forum GdR da un anno e passa, e non ho mai trascurato il mio compito, neanche quando si frapponevano impegni di università. Cercavo solo di gestire il mio tempo nel migliore dei modi, nel caso trascurassi anche una sola delle due cose.
Tu hai ragione a dire che il pg è un pezzo di noi e che è giusto che siate voi utenti a mettere mano alle schede. E su questo, nulla questua.
Ma gli aggiornamenti, non credo li facciate una volta ogni 2 giorni, no? E non credo (anzi, spero), che come il vostro pg finisce un duello, subito ve ne aprite un altro solo per scalare più presto le varie Energie. Sarebbe un insulto, dai. Così si perderebbe di vista il vero intento del GdR, per come la penso io.
Se vuoi, possiamo fare una piccola deroga a questa regola, e cioè, ti prepari le modifiche, invii un pm ad un mod che ti apre la scheda così da fare in giornata le suddette modifiche, dopodichè si corregge e si richiude.
Anche perchè, come detto giustamente da Silver Shadow, se qualcuno fa modifiche senza avvertire? Non mi pare molto giusto, vero? Nè nei nostri confronti, nè nei confronti di chi, per qualsiasi modifica, ha sempre avvertito.
Con questo espediente, anche se sembra assurdo, ogni modifica sarà corretta in automatico e non ci saranno problemi di alcun genere, fidati >_^
See ya!

» I Aµ The ~ONE «
image
image

+ True Warrior
+ Rose Aensland
+ Prince of Persia

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 07:13Quote

Millennium Member

Io ci ho provato.
Mi inchino alla volontà dello staff

PS:non volevo offenderti dicendo che non fai/farai niente come staffer tu o qualsiasi altro sia chiaro!

P_MSG P_EMAIL Top
71 replies since 1/9/2008, 12:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by Vegekou™ Distributed by Photoshop Graphic Expert