Ma perfavore, sono stato Admin, e lo sono ancora, in un altro forum GdR da un anno e passa, e non ho mai trascurato il mio compito, neanche quando si frapponevano impegni di università. Cercavo solo di gestire il mio tempo nel migliore dei modi, nel caso trascurassi anche una sola delle due cose.
Tu hai ragione a dire che il pg è un pezzo di noi e che è giusto che siate voi utenti a mettere mano alle schede. E su questo, nulla questua.
Ma gli aggiornamenti, non credo li facciate una volta ogni 2 giorni, no? E non credo (anzi, spero), che come il vostro pg finisce un duello, subito ve ne aprite un altro solo per scalare più presto le varie Energie. Sarebbe un insulto, dai. Così si perderebbe di vista il vero intento del GdR, per come la penso io.
Se vuoi, possiamo fare una piccola deroga a questa regola, e cioè, ti prepari le modifiche, invii un pm ad un mod che ti apre la scheda così da fare
in giornata le suddette modifiche, dopodichè si corregge e si richiude.
Anche perchè, come detto giustamente da Silver Shadow, se qualcuno fa modifiche senza avvertire? Non mi pare molto giusto, vero? Nè nei nostri confronti, nè nei confronti di chi, per qualsiasi modifica, ha sempre avvertito.
Con questo espediente, anche se sembra assurdo, ogni modifica sarà corretta in automatico e non ci saranno problemi di alcun genere, fidati >_^
See ya!
"When You Find What is Important for You, Fight for It, With Your L i F e!" » I Aµ The ~ONE «
 ~± Adozione: Lord Regnier ±~

+ True Warrior + Rose Aensland + Prince of Persia |